Monday, March 12, 2018

Rotolo Scarlet Velvet (Ricetta E Trucchi Per Un Rosso Perfetto!)

recipes for chicken, recipes for dinner, recipes by ingredients, recipes for lunch, best recipe websites 2016, recipes for desserts, Find and share everyday cooking inspiration on Allrecipes. Discover recipes, cooks, videos, and how-tos based on the food you love and the friends you follow
Besides that we also provide various recipes such as, recipes for chicken, recipes for dinner, recipes for desserts, easy recipe, recipes for lunch, all recipes, recipes for breakfast, easy recipes for kids, easy dinner recipes for family, easy dinner recipes for beginners, easy dinner recipes indian, easy dinner recipes for kids, easy dinner ideas for two, dinner ideas for tonight, easy healthy dinner ideas, best dinner recipes of all time, easy dinner recipes, indian dinner recipes, dinner ideas for two, healthy dinner recipes, easy dinner recipes for two for beginners, easy dinner recipes for family, dinner ideas for tonight.
Il Rotolo Red Velvet (Red Velvet Cake roll) è la versione arrotolata, facilissima, farcita con crema al mascarpone, della classica Torta Red Velvet. Si tratta di un dolce meraviglioso che spopola inwards America per il suo meraviglioso colore rosso intenso “red” e una consistenza vellutata e morbidissima al palato “velvet”.  da qui il nome Red Velvet = “rosso velluto”  Oggi ho ve la presento inwards una veste nuova e originale a forma di rotolo, regalandovi tutti i consigli per avere una base of operations dal rosso perfetto, intenso, che not tende al marrone!

east sopratutto, si prepara nella metà del tempo rispetto alla classica torta!Vi occorrerà 1 sola ciotola pigeon mescolare insieme tutti gli ingredienti, dell’ottimo colorante inwards polvere o inwards gel (di cui vi darò tutti i consigli) e inwards ii minuti l’impasto è pronto per essere versato inwards teglia. Dopo pochissimi minuti di cottura vi spiegherò come upwardly arrotolare la torta inwards modo che not si spacchi e resti morbida e senza crepe!

Una volta raffreddato, il rotolo va farcito con la classica crema al mascarpone tipica della cherry velvet cake, una crema densa e soda che spesso utilizzo per tante preparazioni inwards cucina.  H5N1 completare il dolce una casata di lamponi freschi ! Vi lascio immaginare il gusto paradisiaco di questo Rotolo cherry velvet: la pasta biscotto è talmente soffice che si scioglie al morso, morbidezza vellutata inwards perfetta sintonia con la dolcezza della crema fresca al formaggio e l’acidulo dei lamponi!


Una bontà che dovete provare prestissimo!Perfetto per San Valentino, Natale, Capodanno e tutte le occasioni speciali pigeon un dolce rosso diventa  il protagonista assoluto della tavola!

INGREDIENTI
Quantità per

1 rotolo per vi – 8 persone
Per la base of operations cherry velvet:

lxxx gr di farina
four uova intere
100 gr di zucchero + ii cucchiai per spolverare l’impasto cotto
1 cucchiaino di cacao amaro inwards polvere
35 gr di burro fuso
ii cucchiaini di lievito per dolci
1 bustina di vaniglia
colorante rosso inwards gel o polvere
Per la crema al mascarpone:

170 gr di mascarpone
threescore gr di zucchero a velo
135 gr di panna da montare (senza zucchero) (leggi le banker's complaint sulla farcitura)
Quale colorante usare per un rosso cherry velvet perfetto

In ogni preparazione cherry velvet, la lamentela più grande da parte di tutti gli utenti è che il rosso not viene perfetto e dunque la torta, il rotolo risulta troppo chiaro, troppo arancione o peggio tende al marroncino. Per avere un rosso intenso, degno di una cherry velvet da copertina dovete utilizzare i coloranti giusti e dunque solo inwards polvere o inwards gel densi.  I coloranti inwards polvere professionali sono difficili da reperire e da dosare. Per quanto ottimi, io vi consiglio il rosso intenso inwards gel denso della Wilton.  Un prodotto facilissimo da usare e pratico. Che colora veramente l’impasto senza lasciare retrogusti. EVITATE i coloranti liquidi, gel inwards tubetti, fialette acquose, che rovineranno solo il risultato del vostro rotolo cherry velvet! In inoltre nel procedimento trovate il TRUCCHETTO per far sì che il colore rosso resti anche a fine cottura! not solo nell’impasto crudo!

Consigli per una farcitura densa

Per avere un rotolo da cui vengono fuori girelle perfette, visibili all’occhio e coreograficamente wow  il trucco è una farcitura densa che not cola! Per questo vi consiglio di utilizzare una panna da montare di latte o vegetale di quelle a lunga conservazione. le panne liquide fresche not si montano perfettamente a neve. Vi consiglio di not utilizzarla zuccherata, se la trovate solo zuccherata, potete sottrarre un pò di zucchero dal totale xx – thirty gr inwards meno! altrimenti la vostra farcitura viene troppo dolce! Un’altra farcia buonissima e densa che potete utilizzare al posto di questa al mascarpone è la crema fredda di ricotta e cocco che trovate nell’articolo Rotolo senza cottura al cioccolato, inwards questo caso, preparatene una dose e mezza

PROCEDIMENTO
Come fare fare Rotolo Red Velvet
montare uova, zucchero e vaniglia per v minuti con le fruste. Dovete ottenere un composto spumoso chiaro e triplicato di volume. Aggiungete il burro fuso a filo.

Mescolate con le fruste promotion alta velocità

aggiungete 1 cucchiaino di colorante inwards gel denso, mescolate con le fruste, il risultato dovrebbe essere un colore rosso carico.

Setacciate cacao, farina e lievito

Thanks Done Share Recipe To : https://www.tavolartegusto.it/ricetta/rotolo-red-velvet-red-velvet-cake-roll/
Rotolo Scarlet Velvet (Ricetta E Trucchi Per Un Rosso Perfetto!) Rating: 4.5 Diposkan Oleh: First House
 

Top